#iocosi, Campagna di Sensibilizzazione contro le Discriminazioni: VIDEO

Da oggi alle 12.00 è ufficialmente online #iocosi, il cortometraggio che prende il titolo dall’omonima campagna di sensibilizzazione alla lotta alle discriminazioni promossa dall’Associazione I Woman, diretta da Sara Manfuso.

Protagonista di questo racconto per parole e immagini, l’Onorevole PD Laura Coccia insieme ai ragazzi dell’Oratorio Don Bosco di Testaccio in Roma.

Testimonial d’eccezione, la conduttrice e giornalista Paola Ferrari, già Presidente dell’Osservatorio Nazionale sul Bullismo e Doping.

La conferenza stampa, che si è tenuta lunedì 30 ottobre presso la Camera dei Deputati, ha coinvolto tv, testate giornalistiche e media online in un incontro con la presenza del Sottosegretario agli Affari Esteri Benedetto Della Vedova e l’intervento dell’On. Rosanna Scopelliti.

BUBBLEtv è media partner ufficiale della campagna #iocosi: dal 15 novembre, infatti, il nuovo concept di tv social prende il via con la programmazione di contenuti su temi sociali e di interesse pubblico. La realizzazione del video è stato affidata alla Digital Agency di Ab Servizi e Consulenze.

Follow by Email
Facebook
Twitter