I Woman libera dagli interessi di bottega

I Woman pone particolare attenzione alle persone più deboli perché, in quanto donne, ci preoccupiamo di coloro che non riescono, nel corso della vita, a farcela con le sole proprie forze. Se c’è bisogno di più, noi donne ci siamo.

E noi donne di I Woman, in particolare, siamo spinte dallo spirito della sensibilità e del sostegno femminile, atto al miglioramento della società intera.

Non ci sono colori politici che ci contraddistinguono, poiché – come un arcobaleno di varie tinte e sfumature – possiamo essere orgogliose di abbracciare correnti e influenze politiche differenti, purché puntino tutte verso la democrazia, verso il rispetto e l’uguaglianza.

Siamo sempre dalla parte delle donne, di tutte le donne, con particolare attenzione alle persone che, con il duro lavoro e con la capacità, il merito, la preparazione e la competenza, attribuiscono al nostro vivere un senso costruttivo.

A nome di questa giovane Associazione, noi del Consiglio Direttivo non siamo  d’accordo nell’utilizzo inappropriato e indiscriminato di far parte di I Woman al solo fine di poter intervenire  pubblicamente su faccende politiche come fosse una sede distaccata del proprio partito di appartenenza.

Come donne impegnate nella Politica, diffidiamo da chi confonde le proprie dichiarazioni politiche da quelle partitiche, che non hanno valore né attinenza alcuna con questa associazione che porta avanti politicamente il valore sociale di alcune battaglie che vanno perseguite fintanto che non saranno raggiunti tutti gli obiettivi da noi preposti.

Auspichiamo che, chi abbia puntato alle effimere luci della ribalta scambiando I Woman per un palcoscenico da “Stand Up Comedian”, abbia a cuore il rispetto verso le donne -di cui non è più chiaramente degna portavoce- ed esca di scena con quel minimo di dignità che auguriamo sia rimasta.

Quest’Associazione non è fatta per apparire ma per essere a sostegno delle donne.

Il Consiglio Direttivo di I Woman

 

Ufficio Stampa associazione I Woman

Felice Catozzi

366.4846120

felice.catozzi@gmail.com

Follow by Email
Facebook
Twitter