10 ottobre 2017

Sostienici

Mi Presento…

 

Ciao, mi chiamo I Woman e mi ritengo una donna come tante che conosci. Sono nata dalla necessità di riconoscere alle donne il ruolo che spetta loro nella nostra comunità, per valorizzarne le competenze e la sensibilità, al pari delle opportunità rivolte ad ogni cittadino italiano, sostenendo la capacità, il talento e la competenza.Sono sempre pronta ad attivare tutte le azioni che possano mirare a radicare e diffondere la cultura paritaria, per valorizzare la nostra identità femminile.

Mi piace porre al centro di ogni nostra attività la valorizzazione di noi donne, in ogni campo e attitudine, al fine di apportare nella società civile un reale ed effettivo cambiamento culturale, per la crescita della collettività e del singolo.

Sono in prima linea nella prevenzione dei fenomeni di discriminazione, sfruttamento, ingiustizia, emarginazione e violenza fisica, psichica, sessuale, economica.

Intendo promuovere la crescita individuale e sociale della persona con particolare attenzione alle pari opportunità, la difesa dei diritti e delle libertà individuali.

Ciao, sono I Woman e anche tu hai contribuito alla mia creazione, ispirandomi nel potermi affermare in quanto donna. Sono convinta tu possa riconoscerti in me, come io mi riconosco in ogni sguardo femminile che ho incrociato e incontrerò.

Grazie per questo primo passo Insieme, augurandoci di poter percorrere un lungo cammino di Parità e Uguaglianza.

 

SOSTIENI I WOMAN

 

Modulo richiesta iscrizione ad I Woman a titolo di:
Socia/o Ordinaria/o (15 Euro)
oppure
Associazione non per persone fisiche (50 Euro)

Oppure sostieni I WOMAN con una piccola donazione

IBAN  |  IT48 B083 2703 2210 0000 0004 831